La CashBack Card “EFFETTO Scaricare Tutto Tutti!”

Gratuita e senza nessun obbligo di utilizzo!

TIENE IL CONTO di tutte le tue spese e ogni volta che la usi dice GRAZIE!

…con il CashBack: il ritorno di soldi sul tuo conto!

La nuova Card “CashBack World” per Scaricare Tutto Tutti  [Card STT] è totalmente gratuita e non ha nessun obbligo di utilizzo. Ti consente di tenere il conto di ogni spesa e ricevere lo sconto con il ritorno in denaro nel tuo conto corrente [CashBack!] ogni volta che la utilizzi.

La puoi utilizzare presso migliaia di negozi, attività e professionisti convenzionati nella tua città – e sui portali online! – in 47 Paesi nel mondo.

vantaggi

Perché chiederla? Perché condividerla con amici?

1) La CARD STT Resta nel tempo. Resta viva!!! E’ gratis e ti basta averla una volta = non avrà mai bisogno di rinnovo annuale! Con il suo uso tiene il conto e ti fa ottenere lo sconto in cashback: il ritorno di €uro nel tuo conto. Vivra’ così nelle tue mani e nelle mani delle persone: restera’ a ricordare loro il valore del progetto Scaricare Tutto Tutti. Nella tasca dei tuoi figli, nella borsa della spesa, nella borsetta o nei portafogli dei tuoi amici: sarai tu a regalargliela e a spiegare loro il progetto STT con la loro convenienza perché sia usata ogni giorno! Ogni volta che la userai tu o i tuoi figli, o i vostri amici, la Card STT terrà il conto delle vostre spese (come non fa, ancora non riesce a fare!, la tua dichiarazione dei redditi) e vi dirà “Grazie” con il tuo negoziante:  facendo tornare sul tuo, o sul loro conto, in euro, i soldi dello sconto concordato. Più altri vantaggi.

2) La CARD STT E’ personale ovvero è centrata sulla persona. Dà valore a quello che ogni persona fa con i propri soldi. E’ importante che sia legata alla persona: sai perché? Perché la mantiene sensibile al progetto: “avere il diritto, poter presto scrivere, tenere il conto!, di tutte le proprie spese, nella propria Dichiarazione dei Redditi” [è il progetto dell’associazione Scaricare Tutto Tutti].

3) La CARD STT Consegna a te, a tutti e a ciascuno – nostro amico o sostenitore o sostenitrice o semplice simpatizzante -, la possibilita’ di raccontare il progetto Scaricare Tutto Tutti.  Ti mostra la nostra idea di un Paese civile che, in politica e in economia, “dà valore a quello che fanno le persone”. Un Paese civile non impoverisce le Persone: riconosce valore alle loro spese. La Card STT consegna a te questa possibilità di uso e di racconto in un tempo congeniale: quando sei alla cassa!!! Quando magari tu stai offrendo un caffe’ all’amico o alle amiche e potrai fargli vedere che mentre spendi una parte di quei soldi tornano sul tuo conto!

4) La CARD STT E’ utile! Serve, è nata per essere usata, addirittura condivisa, nel quotidiano.

5) La CARD STT Costruisce relazioni. Può innescare processi di fidelizzazione e di emulazione (ditte che brandizzano la loro Card con “STT: dare valore a quello che fanno le Persone®“, come nella immagine di apertura: ci farebbe piacere). Puoi contattarci o dare i nostri recapiti a Prato a quelle persone, amici o aziende che conosci, per poter fissare con loro un incontro e presentare loro le caratteristiche della Card STT – Cash Back World.

6) La CARD STT Porta vantaggi: a te, a chi la accetta, a tutta la comunità che la accoglie…

I tuoi VANTAGGI di acquisto con la Cash Back per Scaricare Tutto Tutti
I tuoi VANTAGGI di acquisto con la Cash Back per Scaricare Tutto Tutti

7) La CARD STT è GRATIS PER TUTTI: Porta solo vantaggi

8) La CARD STT E’ educativa: serve per farti ripensare all’uso che facciamo dei soldi! Serve per portare te e altri a condividere iniziative che cambiano il mondo: “cambiamo il modo delle persone di mettersi in relazione con l’economia: imparando a tenerne di conto!“.

La Card STT può essere addirittura uno strumento ancora piu potente per coniugare quel “Dare valore a quello che fanno le persone“. In che modo?   1 – Per imparare a rendersi conto; 2 – Per imparare a rendere conto; 3- Per cominciare a chiedere, immaginare, una diversa comunità dove ci si rende conto dei soldi spesi e della necessità di avere una diversa relazione delle persone con i loro soldi, con le attività economiche del territorio e con il tempo. Uno Stato che ti tassa sul lordo – senza riconoscerti le spese! – ti dimezza il reddito: “ti costringe a passare il doppio del tuo tempo al lavoro” per poter provvedere ai costi che servono ai bisogni della tua vita. Vita che, a quel punto – con la tassazione di oggi: sul lordo, che non tiene conto delle spese -, oltre che più povera è ridotta alla metà.

lucianogallino - il denaro
prof. Luciano GALLINO: “il denaro è una promessa di valore. Una promessa? Un impegno. Da mantenere.”

9) La CARD STT Innesca il desiderio di SapereInnesca, fa innescare DOMANDE!!!! Le persone si chiederanno «Come fai? Come funziona?» E tu potrai rispondere loro: «Compra il libro “La Meccanica dei Soldi… e la felicità delle Persone”: troverai lì ogni risposta». Un sapere che si misura nel confronto di ogni giorno. Dopo averla usata paragonala! Fai il confronto tra quello che la CARD Scaricare Tutto Tutti fa e cosa invece non fa ancora la nostra tessera del CODICE FISCALE (la follia di uno Stato che non riconosce le spese dei suoi cittadini!).

La Meccanica dei Soldi

10) La CARD STT Abbatte le obbiezioni. Riesce a far crollare ogni dubbio (ricordate i “cacadubbi”?) alla possibilita’ di poter tenere conto di tutte le proprie spese in modo semplice!!! Procurati la Card di Scaricare Tutto Tutti. Provala. Chiedi un incontro, organizza una presentazione per i tuoi amici. Saremo felici di presentarvela e di darvela gratis [è la regola! Ma se tu vuoi poi ti spiegheremo, anche, come potrai diventare promotore di questa idea e avere i guadagni che Lyoness ti propone… Con noi la puoi brandizzare e hai un solo piccolo problema in più: imparare la Costituzione Italiana].brandizzata

11) La CARD STT Si muove da persona a persona! Riesce a muoversi da sola con te. Tu ritieni di poter essere una di quelle persone che credono, condividono, sostengono il progetto Scaricare Tutto Tutti? Bene: Tu puoi consentire ad altri di conoscerlo e puoi consentire loro di rendersi partecipi. Fatti promotore di questo progetto.

12) La CARD STT ti rimanda direttamente alla “Mission” del nostro progetto: l’attuazione integrale e “nel quotidiano!” della nostra Costituzione. La Costituzione? Sì: nella borsa della spesa di ogni giorno

EFFETTO “SCARICARE TUTTO TUTTI” – SI PUO’ FARE!!! Ecco, rileggi adesso questi 12 punti e prova a dire: «esiste un’altra forma piu potente per mostrare come il progetto Scaricare Tutto Tutti si puo’ fare»?

Il diritto per tutti i cittadini di poter scrivere tutte le spese in Dichiarazione dei Redditi! Conviene. Conviene a tutti!

.Vuoi sapere di più della CARD STT ?
Contattaci: 388 199 77 57.

“Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati”.
Da: L’opera da tre soldi – Berthold Brecht

Scaricare Tutto Tutti? Tenere il conto di tutte le proprie spese? Nel febbraio 1994, quando abbiamo cominciato il nostro cammino, a molti sembrava impossibile. Sembrava impossibile che fosse semplice tenere il conto di ogni spesa nella Dichiarazione dei Redditi e riconoscere quella spesa, dargli valore! Sembrava impossibile pensare che la nostra “CARD del Codice Fiscale” potesse tenere il conto! Da allora sono passati 23 anni e ancora adesso i Governi, Agenzia delle Entrate e Istituzioni, parlano di spese dei cittadini da non riconoscere. Per tassarci sul lordo! Usano le spese con vecchi arnesi come spesometri, redditometri, studi di settore, ISEE, altre folli dichiarazioni sostitutive per non riconoscere che le spese DEVONO ENTRARE NELLA DICHIARAZIONE DEI REDDITI: sono spese. Sono soldi dati ad altri! Esperti, addetti tecnici del settore ed economisti hanno la responsabilità di aver accettato fino ad oggi vessazioni ed ogni genere di invenzione per NON RICONOSCERE alle persone il diritto di scrivere tutte le loro spese nella loro Dichiarazione dei Redditi.  Con la CARD STT Tu puoi felicemente dimostrare: «Si puo’ fare!!». Si può fare ed è pure conviene! Conviene a te, conviene a tutti. Ed è conveniente anche per lo Stato! Vuoi capire come? Serve ancora un po’ del tuo tempo… Il tempo di leggere il libro: «La Meccanica dei Soldi […e la felicità delle Persone]». Cercalo in internet, cerca il libro: è già primo nei motori di ricerca.  E’ accaduto ieri. E dunque: buon giorno davvero! Dal torto passeremo alla ragione: grazie a te.

Ogni verità passa attraverso tre fasi: all’inizio è ridicolizzata, poi è violentemente contrastata, infine la si accetta come evidente. [Arthur Shopenhauer]

Ogni verità emerge attraverso 3 fasi...
Ogni verità emerge attraverso 3 fasi…

Ogni persona, ogni cittadino/cittadina ha diritto di poter scrivere tutte le spese nella propria Dichiarazione dei Redditi? E’ scritto nella Costituzione della Repubblica Italiana: ma chi lo sà?

Vuoi farti promotore, promotrice del progetto ScaricareTuttoTutti? E’ il nostro progetto: dare valore a quello che fanno le Persone. Quindi fai partire da te l’idea di farlo conoscere. E’ conveniente: conveniente per te, conveniente per tutti, conveniente anche per lo Stato. Devi, dobbiamo, solo farlo conoscere!

Sei un imprenditore, vuoi farti conoscere e vuoi aumentare il numero dei tuoi clienti? Adotta la Card STT
Sei una persona intraprendente e vuoi far conoscere il progetto STT nella tua città? Chiedi la Card STT
Scrivi alla mail benvenutopersonismo@scaricaretuttotutti.it o contattaci al 388 199 77 57

[L’articolo ti piace? Condividilo su Facebook, meglio ancora CONDIVIDILO CON GLI AMICI e scrivi il tuo COMMENTO].

Articolo di Cash Back World per Scaricare Tutto Tutti   Promotori 2017 del progetto: Mario Tognocchi, Gaia Bonini, Marianna Meloni.
Tempo di lettura:  5 minuti  (250parole/minuto)

Fonti: Lyoness, CashBack World, Federcontribuenti; http://www.federcontribuentinazionale.it/la-nuova-tessera-federcontribuenti-da-oggi-e-anche-una-esclusiva-cashback-card/
Chi è: Hubert Freidl – https://en.wikipedia.org/wiki/Lyoness

[l’Attuazione della Costituzione Italiana è semplice: Art. 3 – Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di razza, sesso, condizioni personali e sociali… E’ compito della  Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale;  Art. 36 – Il lavoratore (ndr: sia autonomo che privato o dipendente) ha diritto ad una retribuzione proporzionata alla quantità e qualità del suo lavoro e in ogni caso sufficiente ad assicurare a sé e alla famiglia un’esistenza libera e dignitosa (ndr: quindi tassandolo sul netto, considerando che ogni sua spesa gli è necessaria per vivere, è parte della sua vita);  Art. 53 Tutti sono tenuti a concorrere alle spese pubbliche in ragione della loro capacità contributiva. Il sistema tributario è informato a criteri di progressività;  … ]

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *